EXPERIENCE
Vi confesso un segreto.
Nella mia vita da fotografa ho capito una cosa importante: la fotografia non è che una parte.
Sì avete letto bene, le immagini finali che vi consegnerò, che siano in album, stampate o digitali, non saranno che una piccola parte, la parte indubbiamente più lampante, di ciò che faremo insieme.
Il resto sarà l’esperienza che vivrete, dal momento in cui parcheggerete l’auto, al momento degli scatti, alle chiacchiere post caffè, alla scelta delle foto, al prodotto finito.
E per far sì che questa esperienza sia quanto più piacevole possibile, ho messo su lo studio che desideravo per accogliervi, 130mq di spazio, suddiviso per aree, in cui i vostri bambini potranno giocare, voi potrete prendervi una pausa snack, troverete una cucina attrezzata per un’eventuale emergenza pappa, uno scalda biberon, un cuscino da allattamento, e un fasciatoio con tutto ciò che serve per il cambio.
Troverete traverse monouso, pannolini, salviettine, omogeneizzati, e anche se sono certa che siete dei super-genitori e vi muovete sempre già super forniti di tutto, sarete di certo più sereni nel sapere che se ci sarà una necessità, qui sapremo aiutarvi a risolverla.
Non stiamo con l’orologio alla mano, a contare il tempo che vi è dedicato, qui non contiamo i click della macchina fotografica, né i minuti previsti per far si che il vostro neonato si addormenti.
Qui vi accogliamo come ospiti, non clienti, e ci godiamo il momento del servizio assieme a voi, condividendo risate, lacrime, e sì, anche caso, perché sarà esattamente questo che poi comporrà il vostro ricordo, quando rivedrete le fotografie.